Invito agli studenti: Presentazione Sportello Antidiscriminazioni

Dettagli dell'evento

24/09/2014

Aggiungi l'evento al calendario

Siete tutti/e invitati/e alla presentazione dello  Sportello della Consigliera di Fiducia (rivolto a lavoratori e lavoratrici dell'Università di Ferrara, e condotto dalla Dott.ssa Stella Lazzarini) e dello Sportello Antidiscriminazioni (rivolto a studenti e studentesse dell' Università di Ferrara, e condotto dalla Dott.ssa Chiara Baiamonte).

La realizzazione degli Sportelli all'interno dell'Università di Ferrara si inserisce in un quadro di azioni promosse da Unife volte a sostenere le pari opportunità, rimuovere gli ostacoli che impediscano la realizzazione delle parità e diffondere una cultura della non-discriminazione, della non-violenza e della inclusività, priorità che nascono nell'ottica di una valorizzazione delle differenze all'interno dell'Ateneo.

Per favorire la più ampia partecipazione alla presentazione degli Sportelli, la presentazione avverrà

• Mercoledi 24 Settembre h.9.00-11.00 Aula magna Giurisprudenza, Corso Ercole D'Este 37
  • Mercoledi 8 Ottobre h. 17.30-19.00 Aula A9 Polo degli Adelardi, Via Adelardi 33.

Il personale PTA interessato può, previa autorizzazione del proprio responsabile, digitare il codice 41.

La Delegata del Rettore per le Pari Opportunutà - Cristiana Fioravanti

La Presidente del Consiglio di Parità - Silvia Borelli