Orientamento 2024-2025

Pagina in continuo aggiornamento con le indicazioni delle attività di orientamento che saranno offerte dal dipartimento nel prossimo anno accademico.

Iscriversi a Giurisprudenza all'Università di Ferrara significa studiare in uno dei Dipartimenti più prestigiosi e antichi d'Italia, noto per l'approccio a misura di studente e riconosciuto ufficialmente come "Dipartimento di Eccellenza" per la qualità della ricerca e l'innovazione della didattica.

Scopri in queste pagine di orientamento i tre corsi di studio a tua disposizione nell'anno accademico 2023-2024 e tutti i servizi per gli studenti che fanno del Dipartimento di Giurisprudenza di Ferrara la scelta giusta per il tuo futuro.

Una garanzia per i nostri studenti: grazie alla nostra capacità di integrare le lezioni in aula con servizi all’avanguardia per la didattica a distanza, tutti i nostri corsi saranno sempre assicurati, puntuali e operativi.

Nell’anno accademico 2024/2025, tutte le lezioni saranno in presenza, rimarranno comunque a disposizone degli studenti vari supporti online.