Orari e modalità di accesso alle lezioni - II semestre

Sulle pagine dedicate dei singoli corsi di studio (Laurea magistrale - sede di Ferrara, Laurea magistrale - Sede di Rovigo, Scienze Giuridiche della Sicurezza e della Prevenzione - Operatore dei servizi giuridici) sono stati pubblicati orari e modalità di accesso alle lezioni.

For the time schedule of the course (English version), please read here http://www.unife.it/giurisprudenza/giurisprudenza/iscriversi/orario-delle-lezioni

Orari per gli studenti in Doppio titolo.
Laurea in Operatore dei servizi giuridici/Scienze Giuridiche della Sicurezza e della Prevenzione: DT Granada (Italia - Spagna) - I e II anno SGSP; DT Granada (Spagna - Italia) - II OSG

Gli studenti iscritti a Corsi di Laurea disattivati (es. Giurisprudenza (quadriennale, Nuovo ordinamento) che intendano frequentare corsi a distanza nel II semestre sono invitati a inviare una mail a sos.unife.it e selezionare la voce del menù, dopo il login, "Supporto per didattica a distanza" presente sulla destra, specificando quanto segue:
-Cognome
-Nome
- numero di matricola
- Insegnamento che si vuole frequentare (es. Instituzioni di diritto privato)
- Corso di studi a cui l'insegnamento afferisce (es. Laurea magistrale in giurisprudenza, sede di Ferrara). Nel caso di insegnamenti opzionali, scrivere "corso opzionale di Giurisprudenza"