Percorso di doppio titolo con l'Università di Granada

E’ attivato un percorso di studi a doppio titolo con l’Università di Granada (Spagna), al termine del quale lo studente consegue la Laurea Magistrale in Giurisprudenza (Classe LMG/01) presso l’Università degli Studi di Ferrara e il Grado en derecho presso l’Università di Granada.

Il percorso è attivato sulla base di una convenzione tra i due atenei che si intende esecutiva a partire dalla coorte di immatricolati 2011/2012. Esso è aperto ad un numero massimo di quattro studenti per ciascun anno accademico, selezionati sulla base di un bando che verrà pubblicato annualmente e rivolto agli studenti immatricolati al primo anno del corso di laurea magistrale in Giurisprudenza, provenienti sia dalla sede di Ferrara che dalla sede di Rovigo.