Percorso di doppio titolo (Laurea triennale) con l'Università di Granada

E’ attivato un percorso di studi a doppio titolo con l’Università di Granada (Spagna), al termine del quale lo studente consegue la Laurea Triennale con curricola in Operatore di Polizia Giudiziaria (Classe L-14 – Scienze dei servizi giuridici) presso l’Università degli Studi di Ferrara e il Grado en Criminologia presso l’Università di Granada.

Il percorso è attivato sulla base di una convenzione tra i due Atenei che si intende esecutiva a partire dalla coorte di immatricolati 2018/2019. Esso è aperto ad un numero massimo di quattro studenti per ciascun anno accademico, selezionati sulla base di un bando che verrà pubblicato annualmenterivolto agli studenti immatricolati al primo anno del corso di laurea triennale in Operatore dei servizi giuridici.

a.a. 2018/2019 - posti disponibili 4