Concluso il 3° corso Diritto Internazionale Penale Militare - in convenzione col COA

Prof. Salerno

Venerdì 27 Febbraio, si è concluso, presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Ferrara, il 3° corso in materia di “Diritto Internazionale Penale Militare” (DIPM), istituito nell’ambito della convenzione tra l’Università di Ferrara e il Comando Operazioni Aeree. Tra i frequentatori, settantadue tra militari e civili dell’Amministrazione della Difesa provenienti da ogni parte d’Italia, oltre a studenti dell’Ateneo ferrarese. Il corso, della durata di due settimane, è stato tenuto dal Professore Francesco Salerno, Ordinario di Diritto Internazionale presso il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Ferrara, e da altri docenti ed esperti della materia, anche esterni all’Ateneo.