Presentazione master interateneo in GESTIONE DELLE RISORSE UMANE - 05/11/2014

Gentili studenti ed ex-studenti,
siete invitati il giorno 5 novembre 2014, ore 12.00, presso l'aula EC3 del Dipartimento di Economia (Via Voltapaletto 11, Ferrara).
In tale sede verrà presentato dal prof. Masino (Università di Ferrara) e dal prof. Morandin (Università di Bologna) il Master in Gestione delle Risorse Umane. Si tratta di un Master Inter-Universitario (in collaborazione tra Università di Bologna, Ferrara e Modena-Reggio Emilia), che si svolge già da diversi anni a Bologna presso la sede della Alma Graduate School.
Alma Graduate School è una delle scuole di alta formazione manageriale più importanti e prestigiose in Italia. Il Master in Gestione delle Risorse Umane è uno dei Master più importanti dell'offerta formativa della Scuola, e offre opportunità formative e di inserimento nel mondo del lavoro di notevole interesse.​
Giovanni Masino
Professore Ordinario di Organizzazione Aziendale
Dipartimento di Economia e Management - Università di Ferrara