Pubblicazione Bando Erasmus+ a.a. 2015/16

Gentili studenti
vi informiamo che alla pagina web www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/erasmus è stato pubblicato il Bando Erasmus+ per l'a.a. 2015/16.
Per promuovere il bando sono stati fissati diversi incontri informativi durante i quali verranno fornite informazioni relative alla modalità di partecipazione al bando e più in generale sulla mobilità Erasmus per studio.  Le date e i luoghi di tali incontri sono indicati sul seguente link: www.unife.it/studenti/internazionale/erasmus/bando-di-selezione-e-modalita-di-candidatura
Per Il Dipartimento di Giurisprudenza:
  • 3 febbraio 2015 ore 10.00 - Aula Magna - Dipartimento di Giurisprudenza (Corso Ercole I D'Este, 37 - Ferrara)
Si ricorda infine che la scadenza per la presentazione delle candidature online è fissata per le ore 12.00 di giovedì 26 febbraio 2015.

In caso di dubbi, potete rivolgervi all'Ufficio Mobilità e Didattica internazionale (http://www.unife.it/studenti/internazionale/contatti)
Ufficio Mobilità e Didattica internazionale