Complimenti a Anna De Giuli, laureata con il massimo dei voti e doppio titolo con l’Università di Granada

Anna De Giuli è la prima studentessa iscritta presso la nostra sede del Dipartimento a Rovigo a completare il percorso di doppio titolo "Laurea Magistrale in Giurisprudenza / Grado en Derecho" attivato in collaborazione con l'Università di Granada.

A conclusione del proprio percorso di studi, suddiviso tra tre anni nella sede di Ferrara e due anni a Granada, Anna De Giuli ha presentato con successo una tesi dal titolo “La polisemia de la noción de la vulnerabilidad reflejada en las sentencias del Tribunal de Justicia de la Unión Europea”relatrice Professoressa Orsetta Giolo, e correlatori Prof. Augusto Aguilar Calahorro (della Universidad de Granada) e la Professoressa Cristiana Fioravanti. La tesi è stata scritta in spagnolo e discussa in italiano, e la valutazione finale è stata di 110 con lode. La neo-dottoressa, avendone i requisiti, riceverà a breve anche il diploma della Ferrara School Of Law. Attualmente sta svolgendo un tirocinio a Coruña (Galizia, Spagna), essendole stata assegnata una delle borse di studio messe a disposizione da Unife per il Programma Erasmus+ Traineeship.