Emergenza sanitaria: aggiornamento lezioni II semestre (6 marzo 2020) - Medical emergency: Update on teaching activities in the IInd Semester (6 March 2020)

A partire da lunedì 9 marzo 2020, le lezioni dei corsi obbligatori del 1°, 2°, 3° e 4° anno della Laurea Magistrale in Giurisprudenza (escluso quindi il 5° anno) e del 1° e 2° anno della Laurea in Operatore dei Servizi giuridici (escluso quindi il 3° anno) saranno temporaneamente tenute esclusivamente in DIRETTA STREAMING.

Agli studenti interessati è stata inviata un’apposita comunicazione via mail contenente le istruzioni per l’accesso alle aule virtuali.

Seguiranno presto ulteriori comunicazioni relative alla data di inizio degli altri insegnamenti (5° anno e materie opzionali).

Vi invitiamo a tenere sempre monitorata la vostra casella di posta elettronica ed il sito del Dipartimento, dove continueremo a pubblicare ogni aggiornamento.

Ricevimento studenti

Le studentesse e gli studenti interessati sono invitati a contattare i docenti via mail per concordare con loro le modalità di ricevimento, tramite skype o - ove possibile - in presenza.

Tirocini curriculari
Le studentesse e gli studenti del Dipartimento impegnati in un tirocinio curriculare possono continuare la propria attività, compatibilmente con il rispetto delle regole di condotta imposte dal DPCM 1° marzo 2020 all'azienda o ente ospite.

Vi invitiamo a controllare con regolarità il sito del Dipartimento, dove saranno pubblicati eventuali aggiornamenti.

Classes at the Law Department will gradually start in e-learning as from Monday, 9th March.

For further information, we invite all incoming exchange students to read carefully the e-mail that has just been sent to them.

Please check regularly the Department’s website and your inbox for any updates.

Office hours
Students are advised to kindly get in touch with the teaching staff via email in order to agree on how to organize an appointment – via skype or, whenever possible, face to face.

Traineeships
Students enrolled at the Department who are currently engaged in a curricular traineeship may continue it, insofar as this is in line with the rules set forth by the Prime Minister's Decree 1 March 2020 for the firm that hosts them.

Please check regularly the Department’s website for any updates.