Emergenza sanitaria: studenti in mobilità

Gli studenti in mobilità sono invitati ad attenersi scrupolosamente alle indicazioni delle autorità del Paese ospitante e, in caso di rientro in Italia, delle autorità Italiane.
L'emergenza sanitaria in atto costituisce causa di forza maggiore che giustifica l'interruzione del periodo di mobilità all'estero.

Molte Università partner stanno riorganizzando le attività didattiche in modo da poterle offrire on line. Sarà quindi possibile per chi lo desidera continuare a seguire i corsi delle sedi ospitanti, seguendo le indicazioni che i partner vi forniranno.

Segnaliamo ad ogni buon conto che i corsi offerti dal Dipartimento di Giurisprudenza sono iniziati il 9 marzo ovvero stanno per cominciare (per ulteriori dettagli si veda qui)