Estadística por la Criminología - per tutti gli studenti del Dipartimento di Giurisprudenza

Il corso, tenuto dal Prof.  Pedro Antonio García López, obbligatorio per gli studenti ammessi al percorso di doppio titolo attivato fra il Corso di laurea in Operatore dei servizi giuridici e il Grado en Criminologia dell'Università di Granada, è fruibile da tutte/i le/gli studentesse/studenti interessate/i, iscritti ai corsi di Laurea Magistrale (Ferrara e Rovigo) e di Laurea Triennale in Operatore dei servizi giuridici.

Il corso si terrà dal'8 al 26 marzo. Avrà una durata di 25 ore e consentirà, previo superamento dell'esame finale, l'acquisizione di 6 ECTS. Le lezioni si terranno sulla piattaforma Se@ (https://sea-el.unife.it/el-dip) e seguiranno il seguente orario:

Lunedì, h. 9.00 - 11.00;

Martedì, h 9.00 - 11.00 (il 23 marzo, h. 9-12)

Giovedì, h 11.00 - 13.00;

Venerdì, h 9.00 - 11.00.

Il programma del corso e ulteriori informazioni sulle modalità di riconoscimento dell'esame in carriera sono disponibili qui.

L'iscrizione al corso è obbligatoria e può essere effettuata a questo link.