Master “Appalti pubblici e prevenzione della corruzione” - pubblicato il Bando di ammissione

Scadenza iscrizione alla selezione 28 febbraio 2020.

APERTE le iscrizioni al Master “Appalti pubblici e prevenzione della corruzione”,  realizzato su iniziativa congiunta del Dipartimento di Giurisprudenza e del Dipartimento di Economia e Management e pensato per i laureati che intendono proseguire gli studi con un percorso di alta formazione

Il Master è strutturato sulla base di un percorso formativo interdisciplinare, nell’ambito del quale saranno approfonditi tutti i più rilevanti temi di carattere giuridico ed economico-aziendale, attinenti al settore degli appalti pubblici, unitamente ai connessi profili della prevenzione della corruzione e della trasparenza.

L’ammissione avverrà sulla base di una selezione consistente nella valutazione del Curriculum Vitae e in un colloquio motivazionale.
Il termine per l'iscrizione alla selezione è fissato al 28 febbraio 2020.

Il corso ha durata annuale, e avrà inizio il giorno 17/04/2020 alle ore 10.30 presso il Dipartimento di Economia e Management dell’Università di Ferrara, via Voltapaletto, 11 - Ferrara, ed è organizzato secondo tempi e modalità tali da rendere la frequenza delle lezioni compatibile con l’attività lavorativa dei partecipanti.

Per i NEO-LAUREATI è prevista la possibilità di usufruire di una riduzione sulla seconda rata, nel caso in cui la richiesta di sconto provenga da un ente o associazione senza finalità di lucro a cui lo Studente risulta scritto, secondo le modalità specificate nell'art. 22 del bando.

BANDO DI AMMISSIONE

 

Maggiori informazioni al seguente link http://giuri.unife.it/it/didattica/post-lauream/master-executive-ii-livello-appalti-pubblici-e-prevenzione-della-corruzione e sul sito web del master http://www.masterantcop.it/