Seminario di Statistica applicata alla criminologia

Nell’ambito del nuovo percorso di doppio titolo attivato fra il Corso di laurea in Operatore dei servizi giuridici e il Grado en Criminologia dell’Università di Granada, il Dipartimento di Giurisprudenza proporrà nel secondo semestre dell’anno accademico 2018/2019 un Seminario di Statistica applicata alla criminologia, valevole 6 crediti formativi.

Il seminario, in lingua spagnola, sarà tenuto dal prof. Pedro Antonio García López, Preside della Facoltà di Scienze del lavoro e risorse umane dell’ateneo di Granada, nel periodo 11 - 29 marzo 2019.

Gli orari settimanali del corso, nel periodo sopra indicato, saranno i seguenti: lunedì 8-11 (solo per lunedì 11 marzo dalle ore 14 alle ore 17), martedì 8-11, giovedì 14-17, venerdì 14-17.

Obbligatorio per gli studenti ammessi al percorso di doppio titolo, il seminario è comunque APERTO A TUTTI GLI STUDENTI INTERESSATI (percorso tradizionale di Operatore dei servizi giuridici, corso di laurea magistrale in Giurisprudenza – sedi di Ferrara e Rovigo).

Coloro che supereranno la prova finale (anche se non inserite/i nel percorso a doppio titolo con Granada), secondo quanto deliberato dal Consiglio del Dipartimento di Giurisprudenza nella seduta del 06 febbraio 2019, potranno ottenere il riconoscimento di 6 crediti nella loro carriera universitaria (per le MODALITA' obbligatoriamente da seguire a tal fine, cliccare sul link).

IMPORTANTE

E’ necessario che i partecipanti siano dotati di un computer portatile. Il Dipartimento potrà mettere a disposizione un limitato numero di computer per gli studenti che ne fossero sprovvisti.

Chi fosse interessato a partecipare al corso dovrà iscriversi ENTRO IL 1 MARZO 2019, compilando questo form di iscrizione

PER MAGGIORI INFORMAZIONI E PER IL PROGRAMMA DEL CORSO CONSULTARE IL MINISITO DEDICATO