Giuri ti InForma | Obiettivo Giurisprudenza online 2021

Presentazioni e seminari per le aspiranti matricole

Hai pensato a Giurisprudenza?

Anche quest’anno, il Dipartimento di Giurisprudenza dell’Università di Ferrara (sedi di Ferrara e Rovigo) propone un ciclo di seminari nell’ambito dei quali gli studenti delle scuole superiori potranno:

• Conoscere l’offerta formativa del Dipartimento (laurea quinquennale e laurea triennale), illustrata dal manager didattico (circa 30 minuti);
  • Assistere alla trattazione di un argomento di stringente attualità sociale e giuridica per venire a contatto con l’approccio tipico del giurista che si apprende lungo il corso di laurea (circa 60 minuti).

Ai seminari possono partecipare sia intere classi delle Scuole superiori (attraverso l’iscrizione effettuata dai docenti), sia singoli studenti di tutta Italia che siano interessati alle tematiche trattate e a conoscere l’offerta formativa per l’a.a. 2021/22.

L’evento è gratuito sia per le Scuole** sia per i singoli studenti che desiderino assistervi in autonomia.

Per iscriversi o per richiedere informazioni è sufficiente inviare una e-mail a giuri.orienta@unife.it

I seminari si terranno a distanza, sulla piattaforma “Google Meet”, al seguente link: https://meet.google.com/eij-fhvn-rxy

Prossimi incontri

Incontri passati